CHI SIAMO

LA TUA CROCIERA IN SICILIA


A BORDO DI UN CAICCO DI QUALITÀ' SUPERIORE

Your Cruise in Sicily, on board a caicco quality 'superior



SEALIFECHARTER


Dall'amore per il mare e dalla passione per la Sicilia nasce la Sealifecharter.
Abbiamo selezionato per voi uno tra i migliori caicchi, dotato di ampi spazi comuni e sei comode cabine con wc


CROCIERE IN SICILIA


Le nostre crociere alle isole Eolie o alle isole Egadi sono il frutto di anni di esperienza nel settore nautico e in quello dei servizi turistici. Sole, acque cristalline, cieli di un azzurro intenso, venti regolari, ottimi ancoraggi, ricchezze archeologiche sono luoghi ideali per una vacanza in barca da sogno.

MISSION


Il nostro obiettivo e' quello di offrire un prodotto di alto livello che soddisfi la richiesta di un'esperienza a contatto con la natura. Il mare e le isole della Sicilia sono lo scenario naturale ideale per vivere esperienze uniche e sperimentare tutte le attività nautiche, da giugno a settembre, come:
- escursioni nelle principali localita' turistiche siciliane;

- visite in punti di interesse naturalistici, quali riserve marine, aree protette;

- immersioni subacquee in punti di particolare bellezza.

FARAGLIONI DI LIPARI

FARAGLIONI DI LIPARI
Le Isole Eolie (Ìsuli Eoli in siciliano), dette anche Isole Lipari, sono un arcipelago dell'Italia appartenente all'arco Eoliano, in Sicilia. L'arcipelago, di origine vulcanica, è situato nel Mar Tirreno, a nord della costa siciliana. Comprendono due vulcani attivi, Stromboli e Vulcano, oltre a vari fenomeni di vulcanismo secondario. Amministrativamente compreso nella provincia di Messina, l'arcipelago è una destinazione turistica sempre più popolare: le isole, infatti, attraggono fino a 200.000 visitatori annuali. (Wikipedia)

IL MARE DELLE EGADI

IL MARE DELLE EGADI
Le isole Egadi (Ìsuli Ègadi in siciliano) sono un arcipelago dell'Italia, in Sicilia. L'arcipelago consta di tre isole e due isolotti, più una serie di scogli e faraglioni[1], ed è posto a circa 7 km dalla costa occidentale della Sicilia, fra Trapani e Marsala, in provincia di Trapani. Erano note già in antichità col nome latino Aegates che proviene dal greco Aigatai, ossia «isole delle capre». Sull'arcipelago insiste la Riserva naturale marina Isole Egadi. (Wikipedia)

IL TERSANE IV E' UN GRANDE CAICCO DI CATEGORIA SUPERIORE, IDEALE PER VIVERE UNA CROCIERA INDIMENTICABILE TRA LE ISOLE MINORI DELLA SICILIA

TRASCORRI LA TUA VACANZA CON NOI